default_mobilelogo

Informazioni e offerta

Ambiente semplice e familiare, offre spazi, tempi, luoghi di incontro con il Signore, a quanti desiderano inoltrarsi nel cammino della preghiera, in un clima di silenzio e di raccoglimento. Posta sulla sommità di una collina, di fronte allo Stretto di Messina, è aperta tutto l'anno.
La Casa propone a sacerdoti, religiosi e laici: corsi di esercizi spirituali, giornate di preghiera, periodi di riflessione e riposo, corsi di formazione liturgica, con la possibilità di partecipare alla Liturgia comunitaria. I corsi, salvo diversa precisazione, sono aperti a tutti.
La Casa accoglie gruppi, famiglie e singoli, comunità religiose o parrocchiali per incontri residenziali di studio, di ascolto e di spiritualità, giornate di ritiro, Consigli parrocchiali, Capitoli generali e provinciali.
La Casa offre ambienti in autogestione a parrocchie, congregazioni religiose, gruppi ecclesiali, enti e associazioni per giornate di formazione, weekend con finalità religiosa e culturale, campi scuola.

Gestito da: Figlie della Chiesa


Contatti

  • . Via Arghillà Nord - Arghillà (RC), 89135, Italia
  • . Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • . (+39) 0965 679021
  • . www.figliedellachiesa.org

Per ulteriori informazioni visita il sito www.viaggispirituali.it


Galleria immagini

Twitter Papa Francesco

Condividi sui social

Citazioni, aforismi, frase del giorno

La vita consacrata è una delle tracce concrete che la Trinità lascia nella storia perché gli uomini possano avvertire il fascino e la nostalgia della bellezza divina.

- Giovanni Paolo II

Oggi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Galleria Immagini

Il Sito

Il sito web www.vitaconsacrataincalabria.it nasce dall'esigenza di riunire e ordinare tutte le informazioni relative alle diverse realtà di vita consacrata presenti nel territorio calabrese. Fortemente voluto da Monsignor Francescantonio Nolè, arcivescovo metropolita di Cosenza - Bisignano, i lavori sul progetto vengono avviati nel primo semestre del 2018. Sotto la direzione di Suor Luciana Sattin, presidente dell'USMI calabrese, viene coinvolto il dottore in Informatica Antonio Giorgi come consulente tecnico e sviluppatore del sito.

Statistiche

Utenti
5
Articoli
123
Visite agli articoli
184598
Flag Counter

logo bottom